L’officina Centro IRIS, unica sul territorio flegreo ad occuparsi di allestimenti auto per la guida ed il trasporto di persone diversamente abili, sarà presente nei giorni sabato 28 e domenica 29 dicembre, in Piazza della Repubblica a Pozzuoli, con il proprio stand e due autoveicoli dimostrativi.
Il Centro IRIS, gestito da una persona diversamente abile motoria, si è posto da sempre come obiettivo primario il raggiungimento della massima autonomia e mobilità dei diversamente abili, cercando soluzioni innovative ed intraprendendo collaborazioni con ditte all’avanguardia nel settore. “Far conoscere agli utenti la molteplicità degli ausili esistenti è il nostro arduo compito, trovare la soluzione più appropriata per ogni singolo cliente, la nostra ambizione”con queste parole, il responsabile commerciale del Centro IRIS Enrico Dell’Aquila ci introduce in questo settore, a molti, poco conosciuto. “Abbiamo ausili che permettono la guida di qualsiasi auto da parte di persone tetraplegiche, paraplegiche ed affette da patologie neurologiche. Possiamo caricare in auto il cliente tramite un sedile girevole o direttamente con la carrozzina grazie all’utilizzo di una pedana elettronica o dell’innovativo allestimento del ribassamento del pianale. Le soluzioni ci sono, basta conoscerle. Invito tutte le persone interessate a venirci a trovare nel week end (28/29 c.m.) a Pozzuoli per avere più ampi chiarimenti”
Per info: Officina Centro IRIS s.r.l. Via Montenuovo n.138 (P.co Azzurro) Pozzuoli (NA) Tel. 081/8043975 www.officinairis.it