In questi giorni l’Agenzia delle Entrate-Riscossione sta notificando numerose cartelle di pagamento relative a contravvenzioni al codice della strada che non risultano pagate. Tuttavia, è lo stesso Comune di Pozzuoli a precisare, con comunicato stampa, che “per un errore informatico, dette cartelle recano una informazione non corretta circa l’ufficio del Comune a cui rivolgersi per il riesame in autotutela dell’atto, ovvero per ottenere informazioni in merito.” Viene indicato, infatti, il riferimento alla Direzione 2 – Coordinamento Entrate – Servizio Fiscalità Locale, anziché il Comando di Polizia Municipale.
Pertanto, Il Comune, nelle persone dei dirigenti Giordano e Sperandeo invita i destinatari a rivolgersi esclusivamente al Comando di Polizia Municipale – Ufficio Verbali ubicato alla Via Luciano n. 76, aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 nonché il mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Altri contatti utili sono: tel. 081/8551891 o 081/8551845; fax: 081/5264525; mail: polizia.municipale@comune.pozzuoli.na.it; ermenegilda.degiorgio@pec2.comune.pozzuoli.na.it
La redazione pubblica queste precisazioni nella speranza di evitare a quanti più cittadini è possibile, il disagio di recarsi presso un ufficio sbagliato e perdere ore inutilmente.